24Option: uno dei broker più famosi al mondo

24Option è un broker online tra i più utilizzati nel mondo del trading online, alla sua nascita, negli stati uniti ad opera di un gruppo di finanzieri programmatori, questa piattaforma di trading online si è dimostrata fin da subito come un software per le operazioni di trading tra i più seri del mondo e anche tra i più affidabili, la sua regolamentazione da parte dell’agenzia cipriota del CySEC permette a questo broker di assicurarsi una buona dose di affidabilità, cosa che lo rende uno dei più scelti nel campo del trading, l’importanza di questa legislazione ricade nel fatto che la CySEC si occupa di regolamentare tramite le sue leggi tutte le piattaforme di trading più importanti in europa, questo proprio perché questo ente di controllo rappresenta oggi come non mai un sinonimo di sicurezza.

In passato 24Option permetteva di operare solamente in un modo, ossia con le operazioni binarie, sotto questo punto di vista la piattaforma è stata pienamente in grado di innovarsi ed evolversi, riuscendo attualmente ad operare in vari tipi di mercato come quello del forex o delle materie prime, ma in parte maggiore ad operare con i CFD. Inoltre se parliamo della storia di questo broker allora  vi interesserà sapere che nel mondo della finanza, 24Option è considerato uno dei primi broker ad assumere una funzione di intermediazione e collegamento tra le operazioni del trader ed il mercato, per questo motivo, in quanto uno dei primi broker ad essere stati creati e caricati in rete, 24Option riceve anche un certo rispetto dagli utenti online. Tramite un apposita applicazione è inoltre possibile scaricare questo intermediario via appstore o appplestore e utilizzare questa piattaforma sia da dispositivi mobile come smartphone o tablet, sia dai più classici dispositivi fissi come personal computer.

Le lezioni sul trading online

Tra le tantissime caratteristiche e gli strumenti utilizzabili con 24Option, oltre a tutti gli strumenti che permettono di operare direttamente sul mercato come possono permettere i MetaTrader, 24Option dispone anche di uno strumento utilizzabile da qualsiasi tipo di trader per avere delle lezioni e webinar accessibili gratuitamente grazie alla Academy24Option. Molti altri intermediari per il trading online ad oggi hanno scelto di utilizzare per loro delle piattaforme di formazione utenti, e 24Option non è stata da meno, creando questa accademia il broker in questione mira a fornire lezioni chiare, comprensibili ed accessibili a qualsiasi tipo di persona così da riuscire ad imparare le basi del trading ai trader meno esperti e a consolidare le basi già formate dai trader un po’ più esperti. Per accedere all’ accademia di 24Option non servono procedimenti complessi e pagamenti esagerati; come già detto la piattaforma è completamente gratuita, basta quindi semplicemente accedere alla sezione educativa dal sito e il gioco è fatto.

I tipi di conto

Prima di andare ad effettuare il vero e proprio trading è prima di tutto importante scegliere il vostro tipo di iscrizione. I vari tipi di conto sono: conto Basic, il meno costoso, il conto Silver, il conto Gold, il conto Demo, il Platinum e per finire, il più prestigioso ossia il Diamond.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *