IG Markets, cosa abbiamo da dire su questo broker?

In questo articolo di oggi parliamo di una delle piattaforme di trading online più sicure in assoluto, Stiamo parlando, ovviamente di IG markets, questa Piattaforma è conosciuta per essere una delle più affidabili in assoluto, Essa infatti presenta delle regolamentazioni da parte della FCA e dalla Consob in Italia , ciò gli consente di operare in tutta sicurezza sia nella Regno Unito che nella nostra nazione. Questo Broker è considerato uno dei più affidabili e dei migliori anche grazie alle buonissime piattaforme che consente di utilizzare i propri utenti ed agli strumenti che mette a disposizione, Mostra tutto questo IG Markets. Si pone come una delle piattaforme di trading online verso cui i Trader nutrono il maggiore rispetto, la questo perché questa Piattaforma è una delle prime ad essere nate, Infatti con i suoi 40 anni di storia essa. è la prima piattaforma di trading online ad essere stata fondata in assoluto. 

Questa piattaforma si è poi diffusa in Italia solamente nel 2006 in cui han cominciato a operare. sotto il nome di IG Markets Italia In questo articolo vogliamo quindi parlarvi di come questa piattaforma si è andata a sviluppare nel corso degli anni e in che modo è riuscita a diventare uno dei Broker più utilizzati in assoluto.

I vantaggi che contraddistinguono IG Markets

Analizzando le caratteristiche che contraddistinguono ig-markets ci accorge di come questa. Piattaforma è andata a sviluppare fino a diventare una delle piattaforme ad avere le migliori caratteristiche. Tra tutte le piattaforme di trading online, in particolare essa permette di operare in tutti i tipi di asset, riuscendo a fornire ai driver a che utilizzano questa forma più di 30, indici azionari, un grandissimo numero di materie prime, qui loro l’argento e il platino, le criptovalute fra le più famose esistenti, si parte qui era il Bitcoin e dalle ethereum. Fino ad arrivare al Dash o alla Ripple

Parlando di ETF invece alla piattaforma dalla possibilità di fare Trading sui gruppi di azioni, e citando i bond, questa piattaforma tra il guadagno tra le relazioni dei tassi di interesse a lungo termine. Citando lo spread possiamo dire che ig-markets è dotata di uno spread molto ridotto, Esso permette infatti di fare Trading a partire da 0,8 pips. Nel mercato del Forex. Inoltre questa piattaforma e spiega il meglio nelle sue funzioni, Quindi se dovete andare a recuperare con le coppie di valute vi consigliamo vivamente di utilizzare questo intermediario di trading online, Da notare anche degli strumenti forniti dalla piattaforma stessa, riconosciamo. Infatti dei grafici molto avanzati, che forniscono. Un grande numero di dati e risultano molto utili, soprattutto per i Trader professionisti, e dei sistemi di analisi avanzata.

Le piattaforme disponibili con IG Markets

Delle piattaforme che ha possibile utilizzare con IG markets, riconosciamo una piattaforma web, Questa è come qualsiasi altra piattaforma web-based, utilizzabile, grazie al proprio browser senza scaricare nessun programma. E se mette a disposizione diversi strumenti di supporto, fra cui anche itrading, e fornisce delle news sul mondo della finanza. oltre a questa piattaforma c’è anche la piattaforma Trading mobile, utilizzabile su dispositivi iOS e Android. Troviamo poi la piattaforma IG Markets prorealtimeChe è tra le preferite dei Trader esperti perché fornisce dei grafici avanzati e degli strumenti molto utili per i professionisti.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *