Recensione di XTB, una piattaforma di trading che vi consigliamo caldamente

Oggi parliamo di xtb, una piattaforma di trading online di origine polacca nata nel lontano 2004, questa Piattaforma è stata fondata dal xtb Group i ragazzi di questa società hanno contribuito a regalarci uno dei Broker migliori di sempre, a tal punto che la piattaforma ha ricevuto anche un premio come miglior Broker del 2019, Va da sé che se state cercando la piattaforma di trading online adatta a voi e non sapete dove mettere mano, vi consigliamo vivamente di scegliere questo broker, Esso permette infatti di operare su un grandissimo numero di strumenti, questi vanno dai contratti per differenza fino ad arrivare alle azioni, c’ho da una vastissima scelta. A quelli che sono gli utenti che utilizzano questa piattaforma di trading. Pensavate fosse finita qui? e invece no, perché xtb permette di andare ad operare con una sicurezza che è molto raro trovare nelle altre piattaforme di trading online, questo intermediario, è infatti regolamentato dalla KNF ossia l’organizzazione di controllo. originario della polonia, oltre a questa agenzia però essa è regolamentata da altre agenzie, ossia la FCA. e la Consob in Italia 

Anche la sua piattaforma di trading e la sua professionalità molto innovativa hanno contribuito a rendere xtb una delle piattaforme di trading più conosciute in assoluto, cosa che ha contribuito a rendere la sua società una di quelle che hanno più esperienza nel settore in assoluto, in questa recensione quindi ci concentreremo su quelle che sono le caratteristiche che hanno reso una delle piattaforme di trading migliori.

I conti disponibili con XTB

Xtb da la possibilità agli utenti di operare con due tipi di conto, ossia il conto standard, creato appositamente per i Trader principianti, è il conto pro, più adatto invece ai Trader professionisti. Il primo da degli spread molto bassi, questi arrivano. Infatti fino a 0,08 pips, è la dimensione minima trattabile arriva addirittura a 0,01 lotti. Il conto standard a. Ideali per gli investitori privati e da la possibilità di utilizzare una leva massima fino a 1:30, cosa che permette ai trader di evitare di perdere eccessivamente i propri fondi, ma troncando in questo modo anche una buona parte dei guadagni. Sì. Il conto però invece è un conto. adatto ai Trader professionisti, e offre uno spread ancora minore rispetto al conto standard, Questo arriva. Infatti fino a 0,01 Pip la leva finanziaria è la stessa del conto precedente, e da la possibilità, inoltre di fare Trading automaticamente. Da citare anche il fatto che entrambi i tipi di conto offrono L’accesso agli utenti ad un corso formativo fornito dalla piattaforma, Ossia una Trading ad Academy.

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *